CONDIZIONI GENERALI

Tutti i contenuti del presente sito Web sono di proprietà di e controllati da Johnson & Johnson S.p.A. e sono protetti dalle leggi internazionali sui diritti di proprietà intellettuale. È consentito scaricare il contenuto del presente sito per uso esclusivamente personale e non a scopi commerciali, ma non è consentita alcuna modifica né riproduzione dei relativi contenuti. Non è consentito utilizzare o riprodurre i contenuti del presente sito in qualunque forma.

 

I proprietari del presente sito compieranno ogni ragionevole sforzo per includere nel sito Web informazioni accurate e aggiornate, ma non offrono alcuna assicurazione o garanzia relativamente all'accuratezza, all'aggiornamento o alla completezza delle informazioni fornite. I proprietari del presente sito declinano ogni responsabilità per danni a cose o persone derivanti dall'accesso da parte dell'utente o dalla sua impossibilità di accedere al presente sito Internet oppure dall'aver fatto affidamento sulle informazioni fornite sul presente sito Internet. Questo sito è pubblicato da Johnson & Johnson S.p.A., unico responsabile dei contenuti, ed è destinato ai visitatori residenti in Italia.

 

Il presente sito Internet può fornire collegamenti o riferimenti ad altri siti, ma i proprietari di questo sito non hanno alcuna responsabilità per i contenuti di detti siti e declinano ogni responsabilità per danni a cose o persone derivanti dai relativi contenuti. I collegamenti ad altri siti sono forniti esclusivamente per comodità degli utenti del presente sito Internet.

 

I marchi commerciali, di servizio, i nomi commerciali, le vesti commerciali e i prodotti sono tutelati dalle normative vigenti negli Stati Uniti e dalle normative internazionali e il loro utilizzo non è consentito senza il previo consenso scritto dei proprietari del presente sito, se non al fine si identificare i prodotti e servizi dell'azienda.

 

Tutte le informazioni personali contenute nelle comunicazioni elettroniche inviate a questo sito sono trattate in conformità con la privacy policy del presente sito. I proprietari del presente sito si riservano il diritto di utilizzare o copiare tutte le altre informazioni contenute nelle suddette comunicazioni, quali idee, invenzioni, tecniche, concetti o know-how in esse resi noti, per scopi di qualsivoglia natura. Detti scopi possono includere la divulgazione a terze parti e/o lo sviluppo e la produzione e /o la commercializzazione di prodotti e servizi.

 

Il mittente di dette comunicazioni al presente sito Internet o ai proprietari del presente sito sarà responsabile dei contenuti e delle informazioni in esse contenute, nonché della loro veridicità ed accuratezza